IMMAGINE E CONCRETEZZA

New Lac ha predisposto per i suoi punti vendita due installazioni che esercitano una forte attrattiva sulla clientela e che qualificano professionalmente l'intero ambiente e l'attività connessa. Il negozio rappresenta infatti un elemento fortemente strategico ai fini delle vendite, soprattutto quando ad un'immagine moderna, si accompagnano efficaci strumenti di informazione. Strumenti utili sia in fase di pre-vendita, perché l'acquirente può cominciare ad orientarsi autonomamente verso la soluzione dei suoi problemi, sia in fase di post-vendita, perché dispone di documentazioni dettagliate per l'esecuzione del lavoro.

L'ESPOSITORE

L'espositore da terra, caratterizzato da un design essenziale e moderno, presenta un'ampia panoramica dei più significativi cicli operativi, delle finiture e dei colori New Lac. Strutturato su pannelli affiancati rotanti, occupa uno spazio contenuto ed è facilmente rinnovabile nel tempo in quanto già predisposto per accogliere nuovi strumenti.


Dimensioni:  Altezza 198 cm
  Profondità 63 cm
  Larghezza 110 cm

IL TOTEM

Design, materiali e dimensioni del totem, sono allineati a quelli dell'espositore, allo scopo di dare un'uniformità d'immagine che crea nel punto vendita un corner personalizzato autonomo di grande attenzionalità ed efficacia. La sua funzione specifica è quella di raccogliere in un'unica sede i diversi folder didattico-informativi di New Lac e di metterli a disposizione della clientela per approfondire ogni argomento..

Dimensioni:  Altezza 198 cm
  Profondità 45 cm
  Larghezza 45 cm